lunedì 22 Aprile 2024

SIMEU congresso nazionale 2012

Domani inizia a Rimini l’VIII congresso nazionale  della Società Italiana di Medicina di Emergenza e Urgenza (SIMEU).
I temi e i corsi precongressuali sono molteplici e interessanti.
L’idea è quella di aggiornarvi “in tempo reale” su twitter e di raccogliere materiale da postare sul blog nei prossimi giorni.

Molti, come ho detto, sono gli argomenti interessanti e i temi trattati che potete trovare nel programma definitivo .
Anche io darò il mio piccolo contributo. Insieme all’amico Ciro Paolillo di A life at risk parlerò, in un workshop che si terrà presso la sala del tempio 2 il 19/ottobre alle ore 13, su un tema di grande attualità quale quello del rapporto tra  nuove forme di comunicazione e medicina d’emergenza.
“Il libro è morto? Web, social media e medicina d’emergenza” è il titolo del nostro intervento e di cui ovviamente darò ampia documentazione nei giorni a venire.

Bello sarebbe poter incontrare li almeno alcuni dei commentatori del blog che conosco spesso solo con il loro pseudonimo.

Allora come dicono gli anglosassoni: stay tuned!

Carlo D'Apuzzo
Carlo D'Apuzzo
Ideatore e coordinatore di questo blog | Medico d'urgenza in quiescenza | Former consultant in Acute Medicine | Specialista in medicina interna indirizzo medicina d’urgenza e in malattie dell’apparato respiratorio | #FOAMed supporter

2 Commenti

  1. già… sono quelle Occasioni che non si vorrebbe perdere, ma lavoro e… “review… quella dello spending” c’hanno messo il loro pesante zampino… e mai la mia azienda si sognerebbe di concederci ore, a Rimini tra l’altro!…
    amarezza a parte…
    Buon Lavoro! …virtually with you

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

dal nostro archivio

I più letti