Bene, anzi dovrei iniziare con male. Ieri Cristiana ha commentato l’uscita del nuovo blog dicendo “Grande stress , i traslochi, ma poi ci si gode la nuova casa” Io ho fatto molti traslochi nella mia vita, ma quando ti riprendi dalla fatica, ti accorgi sempre che qualcosa non è andato come previsto. Il solito pessimista, direte voi…
Cosi questa mattina quando ho visto che l’homepage di empills.com reindirizzava al nuovo sito, ho tirato un sospiro di sollievo. Ovviamente mi sbagliavo. poco più avanti nella mattinata Felice mi ha fatto notare che nessuno dei “vecchi” collegamenti funzionava. Il risultato una di quelle pagine che non vorresti mai vedere su un sito.
Dopo il panico iniziale ho chiesto aiuto a Mike Cadogan che si era occupato del “redirect”. Neanche lui ha capito bene cosa sia successo ma si è accorto che nel passaggio da empills.com a empillsblog.com si era perso uno slash “/” subito dopo il com. Aggiunta quella malefica righetta messa di sghimbescio la pagina tornava raggiungibile.
Questo lungo sproloquio per dire che, fin tanto che non troviamo una soluzione, potete aggiungere uno / ed in quel modo raggiungere la pagina che vi interessa.
Ci dispiace molto ovviamente, ma non disperate questa sera esce un nuovo post. Tommaso ci parlerà di adrenalina per via inalatoria nell’asma. Per fortuna.
Aggiornamento 15/03/2016
Il problema è stato risolto ed è stata aggiunta al redirect la slash che mancava. Per fortuna non mi è toccata la stessa sorte di Martino abate di Asello, almeno spero
Evviva il nuovo sito, molto bello, elegante e pulito nella forma ed interessante nella sostanza. Bravi tutti ed un grosso in bocca al lupo per la “nuova casa”
Stefano, grazie. Come sai un po’ è anche merito tuo.
Forza Carlo… tutto si risolve! In bocca al lupo e complimenti per la nuova “casa”
Grazie!
Ciao
volevo farti i complimenti per il nuovo sito. In bocca al lupo
Grazie di cuore, Gaetano.